Assistenza e Supporto

Owl-Com offre numerosi servizi per la riparazione dei computer e dei cellulari e smartphone.

notebook

L’ assistenza e il supporto tecnico possono essere effettuati onsite (presso azienda/ufficio del cliente o al domicilio) oppure ovviamente direttamente nella sede di Owl-com
Scarica l’applicazione di supporto remoto qui

 

 

Computer e Notebook

 

L’assistenza tecnica riguarda la maggiorparte dei computer:

– Desktop/worstation
– Notebook
– netbook
– ultrabook
– L’assistenza può essere di tipo:

hardware: per le problematiche riguardanti malfunzionamenti dei componenti.*
software: per i problemi riguardanti il sistema operativo o i programmi installati.
*Limitatamente alla reale possibilità di riparazione: alcuni ultrabook ad esempio non consentono operazioni di riparazione, in questo caso Owl-Com è ben lieto di interagire con l’azienda produttrice per cercare la migliore assistenza possibile al minor costo possibile.

 

Mobile e Telefonia

 

Vista la crescente richiesta di supporto tecnico per tutti i nuovi gadget tecnologici che stanno invadendo gli uffici e le nostre case, Owl-com offre supporto anche al mondo mobile:

– Configurazioni e supporto tecnico software per telefoni cellulari, smartphone e tablet
– Aggiornamenti del sistema operativo
– Soluzioni ai problemi delle batterie (bassa durata, checkup stato di salute, sostituzione, batterie ad elevata capacità)
– Installazioni di App e programmi
– Configurazioni SMS, MMS, Email (POP3 – IMAP), Mobile Internet, Account per archiviazione Cloud (Dropbox, Skydrive, ecc).
– Creazione account per internet per telefoni cellulari, smartphone e tablet
– Account per il primo avvio
– Impostazioni per la navigazione 3G/UMTS
– Sincronizzazione dati per telefoni cellulari, smartphone e tablet
– Salvataggio dati (rubrica, sms, email, ecc.) per passaggio a nuovo telefono/tablet
– Gestione dello scambio dati tra telefono/tablet e PC/Notebook